Vi informiamo che da oggi fino al 6 giugno è aperta la gara per identificare il miglior lavoro tra quelli realizzati nei tre anni di EnergeticamenteVerdi.
I post (articoli) sono liberamente commentabili ed è possibile quindi votare il materiale didattico migliore.
Si sottolinea che i commenti sono moderati, quindi non appaiono subito ma solo dopo l’approvazione del moderatore che controlla l’indicazione della mail (obbligatorio indicarla) e la congruenza del commento/voto.
Evitare dunque di ripetere lo stesso commento più volte.
La classe ed il gruppo di autori che riceveranno più voti (ritenuti validi ad esclusivo giudizio della commissione di valutazione) otterranno un attestato di merito da esibire all’esame finale ed un piccolo premio.
Le operazioni di voto/commento resteranno attive fino al 6 giungo 2012; l’individuazione e la premiazione dei vincitori avverrà l’ultimo giorno di scuola.
La professoressa Marzano ed il prof. Paletta, coordinatori EnergeticamenteVerdi, saranno a disposizione per fornire ulteriori informazioni.
mi piace molto
mi piace moltissimo
mi piace molto
mi piace molto
mi piace 1L – 2
mi è piaciuto molto la presentazione 1L – 2
è molto bella la nostra presentazione…dopo tanto tempo che abbiamo provato a farla…ce l’abbiamo fatta…
Ps:Anche altre sono belle
Queste presentazioni in particolare di tutti sono veramente bellissime anche la nostra cioè quella mia e di erica abbiamo veramente faticato ma in compenso è venuto un capolavoro
veramente modeste! 😉
Ma su ogni presentazione c’è il commento di una persona che ha fatto su un’altra presentazione? X chi mi risponde Grazie 🙂
I commenti sono liberi, certo per fair play sarebbe più corretto votare il lavoro di altri
Mi è piaciuta molto la presentazione della 3F per rivalutare il terreno vicino la scuola
Semplice ed esauriente. E’ un bel lavoro!
Mi piace molto questo lavoro
Stupendo!!!
bellissimo